ATP Finals: Zverev batte Schwartzman e resta in corsa

Sascha Zverev batte Diego Schwartzman in tre set, nel Gruppo Tokyo ancora tutto aperto aspettando la sfida tra Djokovic e Medvedev

Vittoria di Alexander Zverev bel ‘Gruppo Tokyo’ delle ATP Finals , che per il dodicesimo anno di fila si disputano alla “O2 Arena” di Londra prima di passare il testimone a Torino. Il tennista tedesco ha sconfitto in tre set, con il punteggio di 6-3 4-6 6-3, l’argentino Diego Schwartzman.

Zverev mantiene così vive le speranze di qualificazione mentre per Schwartzman le possibilità di approdare in semifinale sono ormai flebili e potrebbero svanire del tutto questa sera dopo il match tra Novak Djokovic e Daniil Medvedev che chiuderà la seconda giornata di incontri del raggruppamento.

In caso di vittoria del serbo, l’argentino avrebbe ancora qualche chance di passare il turno ma se invece a imporsi fosse il russo allora la sua avventura alle Finals sarebbe praticamente finita e in quel caso la sfida Zverev-Djokovic sarebbe uno spareggio con Medvedev sicuro del primo posto in ogni caso.

Dalla stessa categoria