Coronavirus: Simona Halep positiva al covid-19

La rumena è risultata positiva al covid-19 ed è ora in isolamento. Con un post sui suoi profili social scrive: "Sto recuperando bene da sintomi lievi. Mi sento bene... supereremo questa insieme".

Simona Halep ha annunciato sui suoi profili social di essere risultata positiva al tampone per il covid-19. La rumena è il profilo più importante nel tennis femminile ad annunciare di aver contratto l’infezione da SARS-CoV-2, virus che ha generato quasi 50 milioni di malati in tutto il mondo in poco meno di un anno.

“Ciao a tutti. Volevo informarvi che sono risultata positiva al covid-19. Sono in auto isolamento a casa e sto recuperando bene da sintomi lievi. Mi sento bene… supereremo questa insieme”.

La rumena ha giocato l’ultima partita del suo 2020 negli ottavi di finale del Roland Garros quando venne superata 6-1 6-2 da una scatenata Iga Swiatek che poi avrebbe concluso col trofeo in mano. In queste ultime settimane, prima di lei avevano annunciato la loro positività anche Marketa Vondrousova e Fiona Ferro.

Dalla stessa categoria