Carola e Vittoria, dai palleggi sui tetti… a quelli con Roger Federer

Vi ricordate le due giovani tenniste liguri, diventate famose per il video dei palleggi sui tetti di Finale Ligure durante il lockdown? Immaginate l'emozione di trovarsi di fronte uno sparring d'eccezione: Roger Federer.

Immaginate di essere diventate famose per caso, durante il lockdown, dopo che un vostro video è diventato virale sul web. Ma talmente tanto virale che la Barilla vi sceglie come co-protagoniste del prossimo spot con il suo testimonial più famoso: Roger Federer.

È quanto accaduto a Carola e Vittoria, le due giovani tenniste del Tennisclub Finale di Finale Ligure riprese mentre palleggiavano ognuna sul tetto del proprio palazzo.

Ad aprile il circolo ha pubblicato il loro video sui social ed in poco tempo le immagini hanno fatto il giro del mondo conquistando milioni di visualizzazioni e arrivando fino all’ATP. Così, appena è arrivato il via libera per poter nuovamente uscire, il brand parmense ha colto la palla al balzo coinvolgendo le ragazzine nelle riprese della nuova pubblicità con protagonista Federer, girata proprio sui “famosi” tetti liguri.

L’emozione delle due è stata catturata in un video dal set, nel quale raccontano il primo incontro con Roger e la gioia provata nel palleggiare con uno dei loro idoli tennistici.

Il video (sopra) è pubblicato sull’account ufficiale di Barilla assieme al nuovo spot, che potete vedere qui di seguito.

Dalla stessa categoria