Adria Tour, anche Troicki e sua moglie incinta positivi al coronavirus

Intanto Djokovic ha fatto ritorno a Belgrado da Zara, in Croazia, e si è subito sottoposto al test per il coronavirus. Domani si saprà il risultato

Piove sul bagnato sull’Adria Tour, pensato da Novak Djokovic. Anche serbo Viktor Troicki e sua moglie Aleksandra, secondi i media locali, hanno contratto il coronavirus. Un aspetto rilevante nella coppia, dal momento che la donna è incinta e partorirà molto presto. Pertanto, una condizione preoccupante, sempre tenendo conto dei sintomi.

Intanto Djokovic ha fatto ritorno a Belgrado da Zara, in Croazia, e si è subito sottoposto al test per il coronavirus. Domani i risultati. Come riferisce la Tanjug, con il campione serbo si sono sottoposti al test l’intera sua famiglia e i componenti del suo staff tecnico.

Nella città costiera croata ieri sera era stata annullata la finale del torneo Adria Tour tra Djokovic e il russo Andrej Rubljov dopo la positività al covid-19 del bulgaro Grigor Dimitrov, che aveva partecipato al torneo sia a Zara che alla tappa precedente di Belgrado. Qualche ora dopo è arrivata la conferma della positività di un altro partecipante al tour, cioè Borna Coric.

Dalla stessa categoria