Fognini torna in campo con Flavia: “Oggi è un giorno speciale”

Fabio Fognini torna in campo nel circolo di Arma di Taggia assieme alla moglie Flavia Pennetta: "La strada verso la normalità è ancora lunga, ma ricorderò per sempre le emozioni di questo giorno".

Il ritorno su un campo da tennis e una bella dichiarazione per lo sport che ama. Fabio Fognini saluta con un bel post su Instagram il ritorno sulla terra battuta di casa dopo due mesi di isolamento forzato a causa dell’emergenza Coronavirus. Il ligure ha postato una foto sul suo account Instagram che lo ritrae assieme alla moglie Flavia Pennetta nel circolo di Arma di Taggia, dove i due hanno trascorso la quarantena assieme ai figli Federico e Farah.

“In questi tempi difficili – recita il post – realizzi quanto una cosa significhi per te nel momento in cui ti viene tolta. Per me, questo è il caso del tennis. Oggi è un giorno speciale. Tornare in campo dopo due mesi è fantastico. Mi sento fortunato di poter condividere questo momento con la donna che amo. Questa è la mia terra, la mia città, il mio campo, il mio mare. Qualcosa di normale e al contempo speciale. La strada verso la normalità è ancora lunga, ma ricorderò per sempre le emozioni di questo giorno. Vi mando tutta la mia gioia e il mio affetto. Continuiamo a combattere insieme!”.

Dalla stessa categoria