È amore tra Berrettini e la collega Ajla Tomljanovic?

Le voci di una possibile relazione tra Matteo e Ajla Tomljanovic si susseguono da Wimbledon e paiono aver trovato conferma ieri, quando Berrettini è stato sorpreso sugli spalti a fare il tifo per la 26enne tennista croata naturalizzata australiana, già ex di Kyrgios.

Se un tennista appare improvvisamente sugli spalti per un match femminile, solitamente il motivo è uno solo: sta uscendo con una delle due giocatrici in campo. E quando ieri Matteo Berrettini è stato avvistato sul Campo 14 degli US Open, per assistere al match di Ajla Tomljianovic, il pensiero è stato unanime: tra i due c’è del tenero.

A quanto pare tutto sarebbe iniziato a Wimbledon, dove i primi rumor hanno iniziato a circolare più o meno per lo stesso motivo: la 26enne tennista croata, naturalizzata australiana (già legata in passato a Nick Kyrgios), è stata sorpresa mentre assisteva di soppiatto ad un match dell’azzurro. Nell’estate Matteo, reduce da un infortunio ad un piede, ha poi trascorso una parte del periodo riabilitativo in Florida, nell’accademia dove si allena (guarda caso) Tomljanovic. Le voci di un possibile amore sbocciato tra i due hanno poi trovato maggior fondamento ieri, quando subito dopo il consueto allenamento giornaliero, i due sono stati visti parlare in atteggiamenti decisamente più che amichevoli. Insomma, potrebbe essere nata una nuova coppia nel mondo del tennis.

Dalla stessa categoria