Maria Sharapova all’Isola d’Elba, ospite al campus estivo di Riccardo Piatti

Invischiata in un difficile momento sportivo, Maria Sharapova ha cercato di cancellare la grande delusione di Wimbledon prendendosi qualche settimana lontana dai riflettori.

Soltanto ora, infatti, sono uscite le foto tramite il proprio profilo Instagram che la sua visita all’Isola d’Elba non era maturata solo per staccare la spina e andare in vacanza.

La russa, ex numero 1 del mondo, è stata infatti ospite del campus estivo di Riccardo Piatti, un’oasi tennistica nella piccola isola italiana. Sul proprio profilo social, tante foto per raccontare passo per passo questa sua esperienza, dall’arrivo a Pisa al traghetto che l’ha portata all’Isola d’Elba, e da lì le foto dei momenti in campo

Un paio di settimane alla ricerca di una scossa, di un qualcosa che la possa aiutare a risollevarsi anche solo a livello morale dopo le tante delusioni degli ultimi anni. La testa lo vuole, il corpo in questo momento fa di tutto per respingerla. Però è lì, cercando il momento buono per risentirsi di nuovo qualcuna in un mondo che ora è sempre più lontano.

Lo stesso Piatti ha voluto ringraziarla per la visita: “Grazie mille Maria Sharapova. È stato un onore lavorare con te e un piacere conoscerti come persona. In bocca al lupo! Forza!”.

Sharapova, ora, si trova in Andalusia ed è attesa al rientro in campo nel mese di agosto. Le servirà una wild-card se vorrà partecipare sia a Toronto che a Cincinnati.