Pennetta-Fognini, in arrivo il secondo figlio?

A poco più di due anni dalla nascita del primogenito Federico, Fabio Fognini e Flavia Pennetta sarebbero in attesa del secondo figlio.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini pronti a diventare nuovamente genitori. Stando a quanto anticipato dal settimanale Chi, la brindisina sarebbe infatti in dolce attesa, come dimostrano le foto pubblicate dalla rivista. Le istantanee ritraggono i due in vacanza ad Ibiza assieme al figlio Federico e, benché non siano ancora arrivate conferme ufficiali, la pancia sospetta di Flavia non lascerebbe spazio a dubbi.

D’altronde sia Flavia sia Fabio non hanno mai nascosto di voler allargare la famiglia dopo la nascita del primogenito, avvenuta a maggio 2017. Solo un anno prima, nel giugno 2016, Fognini e Pennetta erano convolati a nozze ad Ostuni dopo tre anni di fidanzamento. Insomma, un 2019 da incorniciare per il numero 1 d’Italia, che dopo aver conquistato il primo Master 1000 della carriera ha fatto anche il suo ingresso per la prima volta nella top ten, a lungo inseguita e finalmente raggiunta.

Dalla stessa categoria