Caroline Wozniacki si è sposata in Italia

Caroline Wozniacki ha sposato il suo David Lee in Toscana. Tra gli invitati anche Serena Williams, Angie Kerber e le sorelle Radwanska.

Caroline Wozniacki ha detto sì. Sabato scorso la tennista danese è infatti convolata a nozze con il fidanzato David Lee, ex cestista NBA, nella splendida cornice di Castiglion del Bosco (Siena). La coppia inizialmente aveva pensato di sposarsi nel sud della Francia, prima di cambiare idea e propendere per l’Italia. “Amiamo l’Italia, abbiamo avuto le migliori vacanze lì” ha spiegato Caroline. “Amiamo il cibo, il vino, tutto, quindi abbiamo iniziato a guardare l’Italia e ho trovato questo posto assolutamente incredibile”. Una tenuta da sogno nel cuore della Toscana.

View this post on Instagram

Best weekend of my life ❤️

A post shared by Caroline Wozniacki (@carowozniacki) on

Quello trascorso sulle colline toscane è stato il “più bel weekend della mia vita” ha scritto più tardi l’ex numero 1 del mondo postando una foto dei novelli sposi mentre assistono abbracciati allo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Tra gli invitati anche Serena Williams, Angelique Kerber e le sorelle Aga e Ursula Radwanska.

Tanti anche i tennisti che si sono congratulati pubblicamente con la coppia, da Elena Vesnina a Kim Clijsters, a Johanna Konta, Lucie Safarova, Bethanie Mattek-Sands, Daniela Hantuchova, Stan Wawrinka, i fratelli Bryan, Casey Dellacqua, Nicole Gibbs, Sabine Lisicki, Elise Mertens, Marin Cilic, Marion Bartoli, Kiki Bertens, Mihaela Buzarnescu e Alessandra Wozniak. Ma anche altre celebrità tra cui la leggenda dello sci Lindsey Vonn, ritiratasi da qualche mese dalle gare, l’attrice Olivia Munn, Brooklyn Decker (moglie di Andy Roddick) ,

Come riportato da Vanity Fair, la sposa ha indossato un abito di Oscar de la Renta e scarpe di Jimmy Choo.

Caroline e David si sono conosciuti tre anni e mezzo ad una cena organizzata da amici comuni e si sono fidanzati ufficialmente nel novembre 2017 durante una vacanza a Bora Bora, con la Wozniacki reduce del suo successo al Master di fine anno a Singapore. E così, dopo una spiacevole esperienza in passato (la rottura e l’annullamento a poche settimane dalle nozze con l’ex fidanzato, il golfista Rory McIlroy, vicenda sulla quale non ci dilungheremo), per Caroline ecco la bellissima favola a lieto fine.

Dalla stessa categoria