Kvitova e Bertens, Stoccarda e Madrid: i warm up vissuti tra sorrisi e risate (foto)

Grazie alle foto del nostro amico Jimmie, vogliamo mostrarvi come Petra Kvitova e Kiki Bertens hanno passato gli ultimi minuti prima di scendere in campo a Stoccarda come a Madrid: insieme, a ridere e scherzare tra loro.

Petra Kvitova e Kiki Bertens, avversarie nelle ultime settimane tra Stoccarda e Madrid, affrontatesi anche lo scorso anno tra la capitale spagnola e il Nord-America. Due delle tenniste migliori al mondo, che trascorrono i secondi prima di scendere in campo a fare riscaldamento assieme, ridendo e scherzando.

A Madrid, ieri sera, come a Stoccarda, 10 giorni fa. Kvitova che chiama Bertens invitandola a sbrigarsi, Bertens che se la rideva. Vogliamo mostrarvi questi scatti che potete ingrandire cliccando sul tweet del nostro amico e fotografo Jimmie che è riuscito, ancora una volta, a catturare momenti veramente carini nel dietro le quinte.

Non è la prima volta che possono avvenire scene simili, ricordiamo al volo quando Anastasia Pavlyuchenkova a Indian Wells nel 2016 chiese a Svetlana Kuznetsova di fare un selfie assieme prima di scendere in campo per i loro quarti di finale. Momenti preziosi, al di là di quello che poi è il risultato del campo. A Stoccarda vinse Kvitova, ieri sera si è imposta Bertens. Uno a uno, in attesa che arrivi il prossimo confronto. Speriamo quanto prima.

Dalla stessa categoria