Internazionali di Roma, Binaghi: “Per l’esordio di Federer raddoppieremo i prezzi dei biglietti”

Per il presidente Angelo Binaghi questo è solo un modo per premiare gli spettatori più affezionati, che avevano scelto quella data prima di sapere dell'arrivo dello svizzero

Roger Federer ha deciso di tornare a Roma e si prevede una grandissima affluenza nel giorno del suo debutto al torneo italiano, dove manca ormai da anni. Probabile dunque la corsa al biglietto, con la Fit che si vuol far trovare pronta, con una scelta che potrebbe scatenare però qualche polemica, anche se per il presidente Angelo Binaghi – secondo quanto riporta l’agenzia AGI – questo è solo un modo per premiare gli spettatori più affezionati, che avevano scelto quella data prima di sapere dell’arrivo dello svizzero.

«Mercoledì, per l’esordio di Federer, abbiamo raddoppiato i prezzi dei biglietti ancora invenduti – ha detto Binaghi -. E’ un modo per premiare gli appassionati che si sono assicurati prima il posto, e l’hanno pagato molto di meno. Questo è il primo anno in cui c’è uno sconto del 10% ai tesserati ed esiste il fast-track (l’accesso prioritario) per loro sulla Grand Stand Arena».

Dalla stessa categoria