Dunlop torna sponsor del circuito veterani Città di Roma

Dunlop, a furor di popolo, torna sponsor del circuito veterani più antico d'Italia. Con oltre 3000 iscritti, il "Città di Roma" è ormai un appuntamento imperdibile per i tennisti romani e non solo...

Dunlop e Città di Roma di nuovo insieme! A grande richiesta, sarà di nuovo Dunlop lo sponsor ufficiale di una manifestazione che negli anni ha saputo migliorarsi, evolvere in un evento da oltre 3000 iscritti divenendo un appuntamento imperdibile per i tennisti della capitale e di tutta Italia!

 

Dunlop riconosce il prestigio di un evento che negli anni ha coinvolto sempre più pubblico con lo spirito con cui sempre si dovrebbe scendere in un campo da tennis: spinti dell’amore per lo sport. E il motto di Dunlop è “LOVE THE GAME”… il brand non poteva che sposare questa magnifica manifestazione! 

La Dunlop è sicuramente la palla più amata dai giocatori di ogni livello; la Fort rappresenta ormai un’icona e Dunlop, proprio quest’anno, è divenuta “Palla Ufficiale” dell’Australian Open e del circuito ATP aggiungendo due “perle” alla sua gamma: le omonime palle “Australian Open” e” ATP”. 

«Riteniamo che una manifestazione come “Città di Roma” meriti il top della qualità possibile; proprio per questo la palla con cui si giocheranno tutte le tappe, le finali regionali e il Master finale sarà la Dunlop AO» parola dell’ufficio marketing di Dunlop. I partecipanti potranno acquistare le palle Dunlop AO presso tutti i negozi specializzati: 1 tubo 6.50€ / 1 cartone (18 tubi) 90€.

Ovviamente la presenza del marchio si deve sentire, i premi di tutte le tappe del circuito, della finale regionale e del master di fine anno saranno firmati Dunlop e K-Swiss.

Ci sono poi i vari concorsi e le promozioni, come “Vinci e Raddoppia!”, ad esempio. In cosa consiste? Beh, semplicissimo: chiunque vincerà una tappa della competizione o la finale regionale giocando con prodotti Dunlop o K-Swiss “raddoppierà” quegli stessi prodotti. Facciamo un esempio: 

Se John McEnroe alzerà le braccia al cielo dopo una tiratissima finale giocando con racchetta Dunlop, con cappellino, completo, calze e scarpe K-Swiss vincerà – basta raddoppiare – una racchetta Dunlop, un cappellino, un completo, calze e scarpe K-Swiss! Lo stesso vale per Steffi Graff… Se vincesse una delle tappe con un completo Dunlop si porterebbero a casa un altro completo Dunlop! Vinci e Raddoppia! Più semplice di così…

E c’è di più… se un giocatore vincerà il Master finale giocando con una racchetta Dunlop vincerà un Contratto Giocatore che comprenderà tutta l’attrezzatura utile a un Tennista con T maiuscola: dalle racchette alle corde, dalla borsa all’abbigliamento per finire con le calzature. 

E poi c’è il Contest “Roma-Londra” dove verrà premiata la foto artistica riguardante Dunlop che riceverò più “like” sulla nuova pagina Instagram dunlopkswiss_italia. Il vincitore volerà a Londra con due biglietti per le Nitto ATP Finals. 

Dunlop sfrutterà tutti i suoi canali comunicativi per far luce sull’evento e farà il possibile per essere presente durante le tappe con i suoi agenti di zona, i quali saranno a disposizione dei partecipanti. 

Non rimane che augurare buon gioco a tutti con le parole più belle: Love The Game!

Dalla stessa categoria