Hydrogen presenta la nuova linea “Killer Point!”

La collezione Hydrogen Tennis 2019 scende in campo con mood differenti: Camouflage, diventato ormai un pattern irrinunciabile per Hydrogen proposto con un disegno mimetico pixelato in tre varianti colore tra cui un raggiante rosso.

Hydrogen presenta “KILLER POINT!“, la nuova linea uomo e donna dedicata al mondo del Tennis. Un abbigliamento tecnico ideato per i professionisti di questo sport, ma adatto anche al running e ad altre attività che richiedono “divise” dalle alte prestazioni. I tessuti e i materiali di prima qualità come il jersey di Poliammide e i fit sono ideali per qualsiasi sport, permettendo agli atleti di rimanere asciutti garantendo massima libertà di movimento.

La collezione Hydrogen Tennis 2019 scende in campo con mood differenti: Camouflage, diventato ormai un pattern irrinunciabile per Hydrogen proposto con un disegno mimetico pixelato in tre varianti colore tra cui un raggiante rosso. 2Tech, dal design più lineare e bicolor. Reflex Star e Thunderbolt, le linea più fashion con stelle stampate e fulmini catarifrangenti. Wimbledon, la classica divisa total white, serafino e shorts con teschio catarifrangente. Completano la collezione Hydrogen Tennis 2019 la gamma di accessori, la linea Training Tennis e la Hydrogen Performance: quest’ultima è la vera novità di casa Hydrogen, una collezione che si appresta a diventare un must per gli amanti del fitness praticato con capi di massima qualità e in grado di affrontare qualunque tipo di “impresa”.

Di più su Hydrogen: Hydrogen è uno dei marchi leader nel comparto del Luxury Sportswear. Il brand, fondato nel 2003 dal designer Alberto Bresci, si distingue per essere la prima azienda a produrre uno sportswear di lusso, anche in co-branding con marchi d’eccellenza non strettamente legati al mondo fashion. Fin dall’inizio Hydrogen lavora con marchi come K-Way®, Superga®, Fiat, Mv Agusta, Lotus, Wally Maxy Yacht, Automobili Lamborghini, Alfa Romeo, Gruppo Perfetti, Sartoria Luigi Bianchi Mantova, Henderson, JPLUS, Duvetica. Ad ispirare Bresci fu una vecchia camicia in jeans appartenuta all’avvocato Gianni Agnelli, la “Camicia Avvocato” divenuta capo iconico del brand. Attualmente le linee sono Hydrogen Man, Woman, Kids, Eyewear per il prêt à porter, Hydrogen Tennis, Hydrogen Golf e Performance per lo sport tecnico. www.hydrogen.it

 

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