Sergio Tacchini a Montecarlo anche nel 2019

Sergio Tacchini e il prestigioso torneo di Montecarlo rinnovano la partnership. Lo storico marchio italiano ci sarà anche nel 2019.

Undici anni fa per la prima volta il marchio Sergio Tacchini si presentava al torneo di Monte-Carlo in veste di sponsor, o più precisamente come Official Sport Equipment Partner. Iniziava nel 2009 un sodalizio vincente tra il prestigioso torneo i cui campi si affacciano sul Mar Mediterraneo, e il marchio italiano famoso per aver vestito i più grandi campioni di tennis nei 50 anni della sua storia.

 

Il 2019 vedrà nuovamente Sergio Tacchini in campo con i ballboys, le cui divise – così come tutta la linea dedicata al torneo – vengono completamente rinnovate di anno in anno, seguendo filoni stilistici, cartelle colori e modelli che ne fanno capi eleganti e contemporaneamente molto pratici per le persone in campo.

La linea 2019 è caratterizzata dal naming del brand e di Monte-Carlo riportati sui fianchi dei pantaloni e sui calzini che hanno una grafica dedicata. In generale le grafiche della divisa dei raccattapalle sono un chiaro richiamo alle grafiche dell’archivio del brand, su tutte l’iconico doppio bandone.

Il rosso in particolare, ma anche il blu e il bianco, sono i colori dominanti della linea Monte-Carlo 2019, affiancati da colori vivaci come il giallo e l’arancione in diverse tonalità.

La linea veste anche Hommes de Court, manutentori e tutto lo staff operativo che fuori dal campo dà il meglio di sé nella gestione di tutti gli aspetti pratici durante i giorni di attività frenetica del torneo.

Completano la linea le scarpe tecniche per chi lavora in campo e la famosa serviette, che viene porta ai giocatori dai ballboys durante i combattutissimi match sotto il sole della French Riviera, e che diventa un prezioso souvenir del torneo da acquistare nella boutique Sergio Tacchini all’interno del Villaggio Commerciale.

Tutta la collezione ufficializzata dal logo del torneo, sarà acquistabile nelle boutique Sergio Tacchini e nelle boutiques ufficiali del torneo, sul sito e-commerce del brand (www.sergiotacchini.com) e nei migliori negozi sportivi in Europa e nel Medio Oriente.

I tennisti del Team Sergio Tacchini a Monte-Carlo indosseranno una nuova linea da gioco, “Elegance”, il cui nome evoca eleganza e classicità. La polo bianca, le cui grafiche richiamano lo sparato dello smoking, si abbinerà a un pantalone grigio chiaro, anch’esso con un forte richiamo al pantalone elegante con la riga in mezzo. Una collezione in linea con la cornice prestigiosa del torneo nel Principato Monegasco.

 

 

Dalla stessa categoria