Federer: “Laver Cup in Svizzera? Sarebbe un grande addio avendo in squadra Rafa, Nole, Stan ed Andy…”

Roger Federer pensa già alla Laver Cup del prossimo anno che si disputerà a Ginevra e potrebbe rappresentare il palcoscenico perfetto per il suo addio.

L’addio al tennis di Roger Federer potrebbe avvenire il prossimo anno, in occasione della Laver Cup del 2019. L’indizio, o forse qualcosa di più, lo dà lo stesso campione elvetico commentando la scelta di Ginevra come sede della competizione il prossimo anno.

“Non appena la città di Ginevra si è detta interessata a ospitare l’evento ho iniziato a sognare, ho detto a me stesso che sarebbe stato incredibile, favoloso per la fine della mia carriera. Farò del mio meglio e parlerò con tutti per avere il miglior team possibile con Stan, Novak, Rafa e Andy”.

I quattro citati sono ovviamente Wawrinka, Djokovic, Nadal e Murray: il suo amico e connazionale e i tre più grandi rivali degli ultimi dieci anni. I suoi tifosi e tutti gli appassionati si augurano che non sia così ma le parole di Roger lasciano spazio a pochi dubbi: il ritiro è sempre più vicino.

Dalla stessa categoria