ATP Cincinnati: il programma di lunedì 13 agosto

Tante partite interessanti al Western & Southern Open di Cincinnati, settimo Masters 1000 della stagione. Esordio per Djokovic, Murray e Serena Williams.

Nonostante il ritiro del vincitore della Rogers Cup, Rafa Nadal, il Western & Southern Opemn di Cincinnati sarà un torneo interessantissimo. Prima giornata già ricca di incontri interessanti. Djokovic esordisce in nottata nel centre court contro Steve Johnson, nell’incontro che chiude la sessione serale (in Italia saranno presumibilmente le 3,00 del mattino). Per il rientrante Andy Murray impegno molto complicato contro Lucas Pouille; i due giocheranno il secondo incontro del Grand Stan, intorno alle 19 (ora italiana). Prima di loro un match tutto da vedere, quello tra Kei Nishikori e Andrey Rublev. Nel Grand Stand anche l’esordio di Stan Wawrinka, opposto a Diego Schwartzman, che giocherà il primo match della sessione serale. Oggi ci sarà anche il match tra due di quella che si avvia ad essere l’ex NextGen visti i risultati di Tsitsipas: Denis Shapovalov e Frances Tiafoe si sfideranno nel campo numero 3 intorno alle 19.

Anche il tabellone femminile offre incontri interessantissimi. Primo fra tutti quello tra Serena Williams e Daria Gavrilova, che aprira il programma serale del centrale. Ad aprire il programma mattutino, pomeridiano per noi, il match Tra Viktoria Azarenka e Carla Suarez Navarro. Da seguire anche il match tra Jelena Ostapenko e Alizé Cornet.

Qui l’intero programma della giornata.

Dalla stessa categoria