Wimbledon, day 2: esordio per Nadal, Kyrgios e Djokovic

Day 2 a Wimbledon, con Fognini, Cecchinato, Zverev, Halep e tanti altri.

In scena la parte bassa del tabellone maschile e quella alta del tabellone femminile. Come da tradizione, del resto siamo a Wimbledon, il centrale verrà aperto dal match della detentrice del trofeo, Garbine Muguruza. La spagnola esordirà alle 14, ora italiana, contro la britannica Broady. Poi spazio a Rafa Nadal, contro Dudi Sela, e per chiudere l’esordio della numero 1 del mondo e fresca vincitrice del Roland Garros, Simona Halep.

Oggi è il giorno anche di Kyrgios, impegnato sul campo 12, dopo un singolare femminile, contro Istomin, e di Novak Djokovic, che chiuderà il programma del campo numero 1 contro Tennys Sandgren. In campo ci sarà anche Alexander Zverev, che sul campo numero 2 affronterà Duckworth.

Altri cinque italiani in campo, tutti nel singolare maschile. Fognini giocherà contro Taro Daniel il secondo incontro nel campo 18, dopo la partita di Gulbis; secondo incontro anche per Sonego, nel campo numero 7, dopo Lopez-Delbonis, contro Taylor Fritz; e per Bolelli, che nel campo numero 7 giocherà contro Khlan, dopo un singolare femminile; Cecchinato e Berrettini giocheranno invece il terzo incontro rispettivamente del campo 17 e del campo 12.

Il programma completo lo trovate qui

Dalla stessa categoria