Head: quando ci si allena con stile!

La nuova linea Head per l'allenamento è un mix di comodità e stile. I colori accesi e divertenti caratterizzano tutti i nuovi modelli. Ed ecco che arriva anche la nuova serie di racchette Speed...

Head pensa alle grandi vittorie e ai record di Novak Djokovic, al futuro roseo di Alexander Zverev, alle linee gentili di Maria Sharapova, ai grandi tornei che vedono protagoniste le sue racchette nelle mani dei top players… Ma pensa anche all’allenamento dei tennisti in ogni parte del pianeta. Ed ecco che arriva, ideata per la stagione primavera/estate, una linea fresca e giovanile per l’allenamento e il tempo libero. 

 

“Questa è una linea di abbigliamento dedicata al tennis che combina la funzionalità dei capi a colori e modelli alla moda, per allenarsi sempre con stile!”, così viene descritta la nuova collezione Fit & Fashion divisa in tre linee: Performance, Vision ed Essentials. 

La linea Performance coniuga comodità e funzionalità tecnica e le racchiude in dei capi, vestiti e completini combinati, dallo stile e dai colori classici. 

La linea Vision invece vanta dei colori accesi e brillanti ideali per l’allenamento in campo ma anche per le sedute in palestra o per le sessioni di jogging. Abbiamo Leggins, top sportivi, magliette, felpe e pantaloncini. 

La linea Essentials è pensata per il pre o il post allenamento e per gli amanti dello stile gym-chic. Che sia per andare ad allenarsi o in occasione di una bella camminata a passo veloce al parco o in città, questa linea aggiunge al comfort un tocco di stile, che per le fit-addicted non deve mai mancare!

Inoltre… In occasione di Wimbledon, che poco fa ha visto Novak Djokovic battere in quattro set Kei Nishikori e conquistare la semifinale, Head ha lanciato la nuova e attesissima linea di racchette Speed 360. Descriveremo i nuovi modelli sul prossimo numero di OkTennis Magazine!

Dalla stessa categoria