HEAD: la nuova Speed è in arrivo!

È arrivato il momento che molti tennisti aspettavano: Head presenta la nuova linea Speed, che sarà disponibile in tutti i punti vendita a partire dal 20 luglio.

È giunto il momento che tanti tennisti aspettavano: sta per arrivare la nuova serie di racchette Speed, quella con cui scendono in campo Novak Djokovic e Sascha Zverev. Il marchio austriaco ha deciso di presentare la nuova linea a ridosso di Wimbledon, che quest’anno si svolgerà dal 2 al 15 luglio.

 

La linea è contraddistinta dalla nuova tecnologia Graphene 360 che, strategicamente posizionata nella testa e nel cuore della racchetta, rafforza il telaio, fornisce maggiore stabilità e un migliore trasferimento dell’energia per giocare con il massimo della potenza.

La nuova serie ha subìto molti cambiamenti sia all’interno sia all’esterno della racchetta: oltre al nuovissimo design, si contraddistingue per il fatto che dà la possibilità ai giocatori di massimizzare la potenza di gioco.

È disponibile, come in passato, nei modelli PRO, MP, S, LITE e MP Lite, si avvicina alle esigenze di ogni giocatore e si adatta ai diversi stili di gioco: dal più aggressivo al più soft, compreso un modello ideato per i più piccoli.

Il design è nuovo e funzionale anche per la collezione di borse e zaini Speed: black&white, forme lineari e spazi comodi, per un look perfetto a 360°!

Da venerdì 20 luglio la nuova serie HEAD Graphene Speed 360 sarà disponibile in tutti i punti vendita.

 

 

Dalla stessa categoria