Itas, le assicurazioni per il tennis: le offerte esclusive dedicate ai circoli e ai loro presidenti

ITAS (Istituto Trentino Alto Adige per Assicurazioni), fondata in Trentino nel 1821, è la Compagnia Assicuratrice più antica d’Italia ed una delle poche mutue presenti sul territorio nazionale. La sua principale caratteristica consiste quindi nell’essere una mutua e di non avere, come fine ultimo, il profitto.

ITAS oggi si posiziona tra i primi gruppi assicurativi italiani. Soddisfare le esigenze assicurative, previdenziali e di risparmio dei soci assicurati è la missione di ITAS per questo l’agenzia di Quarrata di Alessandro Peruzzi ha pensato a delle offerte dedicate ai circoli di tennis e in particolare ai Presidenti dei circoli. Le offerte riguardano i prodotti Infortuni e la Tutela legale. La normativa obbliga le associazioni sportive ad assicurare dirigenti, tecnici e atleti: per questo ITAS ha pensato a dei pacchetti di garanzie che rispondono efficacemente a tale necessità. Qui sotto le brochure ITAS con tutte le offerte, tariffe e spiegazioni di quello che potete usufruire a seconda delle vostre esigenze (Per ingrandire e salvare sul vostro computer basta cliccare sull’immagine)

 

Essere Presidente di un circolo di tennis è un impegno non solo morale verso gli iscritti e i soci ma anche un impegno di valore e di responsabilità per saper gestire con la giusta consapevolezza le problematiche che il ruolo impone. Per questo è importante prendere coscienza del proprio ruolo e assicurarsi.

Come? Con una Tutela Legale che ti assiste.  Può succedere di essere coinvolti in contenziosi o conflitti che obbligano a ricorrere alla legge con tutti gli impegni e gli oneri del caso Una buona polizza di Tutela Legale è base per gestire le pretese che terzi potrebbero avanzare nei nostri confronti.

Spesso si legge di fatti che riportano contenziosi tra genitori e circoli o associazioni sportive, per questo poter contare su un aiuto ad hoc che garantisca la giusta copertura delle spese legali è oggi indispensabile. È un’assistenza che ha una serie di garanzie che prevedono la tutela sia quando il danneggiato decide di agire a difesa di un proprio diritto sia quando viene chiamato in causa da terzi. Sono molti i casi in cui la copertura si attiva, perché con ITAS il tuo diritto a essere difeso è sempre assicurato. Essere Presidente significa prendersi cura delle attività del circolo ma anche in special modo degli iscritti. Come? Prevedendo una protezione contro gli infortuni.

Tutti i soci iscritti si sentiranno protetti potendo svolgere con tranquillità la loro attività sportiva sapendo che c’è chi pensa alla loro sicurezza. Una protezione contro gli infortuni è la soluzione ideale per avere una copertura economica in caso di incidenti e rischi durante la pratica del tennis sia all’interno del circolo che durante la partecipazione a tornei. Perché con ITAS hai il massimo della protezione in ogni situazione. Aver scelto un partner di valore come ITAS Mutua, è il valore aggiunto di cui tutti i circoli di tennis possono avvalersi perché ITAS è una mutua che ha a cuore il benessere dei soci. Tutto questo è ITAS, molto più di un’assicurazione.