Head: Djokovic e Zverev prolungano il contratto

Il marchio austriaco a prolungato la partnership con i due tennisti, che continueranno a promuovere la serie di racchette Speed.

HEAD ha rinnovato il contratto con i campioni Novak Djokovic e Alexander Zverev, il primo considerato uno dei tennisti più forti di sempre, il secondo attualmente numero 3 del ranking ATP e destinato a dominare la scena negli anni a venire. La nuova firma rafforza e prolunga il successo della relazione con due dei suoi atleti di punta – che promuovono la prestigiosa serie di racchette SPEED – sottolineando il forte impegno del brand verso gli atleti professionisti. 

 

La partnership con Novak Djokovic risale al 2009, quando il serbo iniziò a promuovere la serie Speed. In tutta la sua carriera Djokovic ha vinto 68 tornei ATP in singolare, compresi 12 Grand Slam e 30 titoli ATP Masters 1000. Rientrato sui campi dopo un pesante infortunio al gomito, Djokovic si presenta agli Open di Francia dopo le promettenti prestazioni nei tornei di Madrid e Roma.

Anche Sascha Zverev è molto legato a Head. Il tedesco supporta gli sviluppatori Head nella creazione di nuove racchette, corde e accessori. Dopo le vittorie nei tornei di Madrid e Monaco del 2018, Zverev è uno dei favoriti alla conquista del Roland Garros. A soli 21 anni ha già conquistato ben 8 titoli ATP e, come già accennato, si trova sul podio della classifica mondiale, rendendolo il giocatore più giovane dopo Djokovic. 

<<Novak e Alexander si allenano duramente per raggiungere i loro ambiziosi obiettivi>> commenta Johan Eliasch, CEO HEAD. <<Noi forniamo loro gli strumenti per raggiungere questi obiettivi. È un legame molto vantaggioso per entrambi: ci danno un contributo inestimabile quando sviluppiamo nuovi prodotti e la loro professionalità dentro e fuori dal campo li rende modelli perfetti per le future generazioni di giovani tennisti. L’estensione di questa partnership è un’ottima notizia per HEAD>>. 

Dalla stessa categoria