Fanta OkTennis, Indian Wells M: i partecipanti e le loro squadre

Federer monopolizza anche il Fanta OkTennis, ma nel maschile le scelte sono state meno varie, nell'ATP sembra si voglia andare sul sicuro. Si ritira Kyrgios che era stato scelto da quasi tutti.

Ben diciotto i lettori che hanno selezionato una squadra per partecipare al torneo maschile di Indian Wells, ricordiamo che la vittoria in questo torneo permetterà al vincitore di portarsi a casa un oggetto tennistico (racchetta o scarpe da tennis) di marca Dunlop.

Qui non c’è stata alcuna esitazione con Federer scelto da praticamente tutti, tranne un rivoluzionario che si affida a Cilic. Tendenza plebiscitaria che si estende anche agli altri con del Potro, Kyrgios, un po’ a sorpresa Shapovalov e Khachanov, chiudendo con Monfils che hanno ricevuto tanta fiducia dai nostri partecipanti al gioco.

Ovviamente a chi ha selezionato Nick Kyrgios non verranno assegnati punti e nemmeno sarà sostituito da Berrettini che prenderà il suo posto in tabellone. Si fosse ritirato in campo avrebbe preso i punti del turno in cui aveva abbandonato, avendo dato forfait per tempo non è più nemmeno in tabellone.

La differenza qui la farà sicuramente qualche exploit inatteso o qualche piazzamento. Continuate a seguire la pagina Facebook e il sito per restare sempre aggiornati.

Dalla stessa categoria