WTA, qualificazioni: Errani e Paolini approdano nei tabelloni principali

Sara Errani batte Claire Liu ed è nel main draw del WTA 125k di Indian Wells, Jasmine Paolini fa lo stesso nel torneo International di Acapulco.

Sara Errani e Jasmine Paolini approdano nei tabelloni principali dei rispettivi tornei WTA. La romagnola, dopo la bella vittoria in 2 set nel primo turno del tabellone cadetto del WTA 125k di Indian Wells, vola nel main draw grazie al bel successo per 6-3 3-6 6-3 ai danni della giovanissima Claire Liu, classe 2000. La toscana, invece, ha confermato il bel risultato del primo turno vinto in 3 set contro la cilena Daniela Seguel battendo l’israeliana Deniz Khazaniuk 7-6(2) 6-1 nel tabellone di qualificazioni del WTA International di Acapulco.

Poco fortuna per entrambe, per quanto riguarda l’abbinamento nei rispettivi main draw: Sara avrà contro Jennifer Brady, numero 5 del seeding e numero 88 del mondo; Jasmine invece avrà Shuai Zhang, che non è in un momento di forma eccezionale ma rimane numero 34 del mondo (e ad Acapulco è numero 4 del seeding).

Dalla stessa categoria