Australian Open, day-5: Seppi sull’Hisense, Nadal e Wozniacki sulla Rod Laver Arena

Andreas sfida Ivo Karlovic, lo spagnolo Damir Dzuhmur. Nick Kyrgios apre il serale sulla RLA, la danese lo chiude. Derby ucraino tra Marta Kostyuk ed Elina Svitolina.

Il day-5 dell’Australian Open riavrà in campo Rafael Nadal, Grigor Dimitrov, Nick Kyrgios e Andreas Seppi nella parte maschile. Il bulgaro e l’australiano saranno di scena sulla Rod Laver Arena, il primo come terzo match della sessione diurna, il secondo come primo della sessione serale. Il numero 1 del mondo è stato spostato invece sulla Margaret Court Arena, anche lui ad aprire la sessione serale. L’unico azzurro in gara, Andreas Seppi, sfida Ivo Karlovic sulla Hisense Arena, nella sessione diurna.

Per il torneo femminile, il personaggio principale è Caroline Wozniacki che chiuderà la sessione serale sulla Rod Laver contro Kiki Bertens. Sullo stesso campo, durante il giorno, Marta Kostyuk ed Elina Svitolina per il più inatteso dei derby ucraini. Sulla Margaret Court il match più interessante riguarda Jelena Ostapenko e Anett Kontaveit.

qui il programma completo

Dalla stessa categoria