Programma di domenica: sul Centrale apre Shapovalov, Lorenzi sull’Armstrong

Shapovalov e Sharapova aprono la sessione diurna sull'Arthur Ashe, chiudono Muguruza e Querrey. Lorenzi giocherà sul Louis Armstrong, ma le previsioni non promettono bene...

da New York, Daniele Rossi

Annunciato il programma della ‘middle sunday’ newyorkese. Ad aprire la giornata a partire dalle 11 locali (le 17 italiane), sarà il nuovo idolo delle folle Denis Shapovalov che se la vedrà con Pablo Carreno Busta, la testa di serie più alta rimasta in gara nella parte bassa del tabellone.

In seguito toccherà a Maria Sharapova contro Anastasja Sevastova e a chiudere la sessione diurna saranno Venus Williams e Carla Suarez Navarro.

La sessione serale verrà aperta dalla partita del giorno, quella tra Petra Kvitova e Garbine Muguruza, mentre a chiudere saranno Sam Querrey e Mischa Zverev.

Programmati sul Louis Armstrong gli altri due incontri: Goerges-Stephens e Lorenzi-Anderson. C’è però il forte rischio che il match di Paolino possa slittare a lunedì, dato che le previsioni annunciano un’altra giornata di pioggia battente. Benedetto tetto…

QUI il programma completo.

 

Dalla stessa categoria