Wozniacki attacca gli organizzatori e lancia una frecciata alla Sharapova

Sconfitta al secondo turno da Makarova, Wozniacki non ci sta, polemizza con gli organizzatori e lancia la frecciata alla Sharapova. "Io, numero 5 del mondo, messa sul campo 5 come ultimo match. Lei che torna da una squalifica per doping invece gioca sempre sul Centrale. È inaccettabile". Il video delle dichiarazioni.

Caroline Wozniacki non ci sta. Battuta in tre set da Ekaterina Makarova, al secondo turno degli Us Open, attacca gli organizzatori e lancia la “solita” frecciata a Maria Sharapova. “Quando ho ricevuto lo schedule e ho visto che la numero 5 del mondo (cioè se stessa, ndr) era stata messa nel campo 5 come quinto match, ho pensato fosse inaccettabile. Poi ho guardato al Campo Centrale e, pur comprendendo pienamente il business, vedere una che è rientrata da una squalifica per doping essere programmata sempre lì, mi è parsa una cosa discutibile. Non penso sia un gran esempio e credo che una che torna dopo un infortunio ed è numero 5 del mondo meriti di giocare in un campo più grande del numero 5″.

La danese non ha poi giocato sul Campo 5, ma a causa del protrarsi dei match precedenti è stata spostata sul campo 17, dove “c’era una grande atmosfera”. Ma l’amarezza rimane.

Dalla stessa categoria