Minacce di morte a Cibulkova e Wickmayer: non si ferma la furia sul web

Dominika Cibulkova e Yanina Wickmayer hanno pubblicato minacce ricevute che sfociano nel macabro: "l'unica cosa che mi renderà felice sarà vederti morire durante un tuo match".

“Spero ti possa rompere tutte le ossa e che tu possa morire presto”. Questo è solo uno dei messaggi ricevuti da Dominika Cibulkova su Instagram, forse quello meno censurabile, che la tennista slovacca ha deciso di rendere pubblico tramite uno screenshot pubblicato il giorno dopo la sconfitta per 6-2 6-4 patita contro Oceane Dodin nel secondo turno del torneo Premier Mandatory di Madrid.

“Spero solo che tu e tutta la tua famiglia possiate morire, stupida pu***na”, oppure “l’unica cosa che mi renderà davvero felice è vederti morire durante un tuo incontro”, più  altri in cui si tirava pesantemente in ballo l’ambito sessuale. Aspetto questo che è stato rimarcato maggiormente nelle frasi inviate a Yanina Wickmayer, sconfitta al secondo turno del torneo ITF da 100k di Cagnes-sur-Mer in Francia. Stavolta le minacce erano rivolte ai futuri figli: “Vorrei tanto avere rapporti sessuali coi tuoi figli morti e con tua madre”, oppure “ritirati brutta figlia di pu***na, brutta st**za perdente, spera di non giocare mai più un torneo WTA ma in quelli ITF dove ci sono delle merde come te”.

I colpevoli? Facilmente identificabili in scommettitori che hanno perso soldi puntandoli sulla persona che perderà poi l’incontro. Questo male sta circolando da tempo nelle bacheche di tutti gli atleti, Kristina Mladenovic lo ha denunciato anche a noi in un’intervista a Stoccarda. Purtroppo nessuno fa nulla o sembra in grado di prendere provvedimenti e secondo una ruota, maledetta, che gira, qualcuna verrà presa di mira al prossimo giro con nuovi, macabri, insulti.

Dalla stessa categoria