Lotto, tutto pronto per la terra rossa

Il marchio italiano presenta gli outfit con cui David Ferrer e Agnieszka Radwanska scenderanno in campo a Madrid e Roma.

Monte-Carlo appena archiviato: decima vittoria di Rafa Nadal, un altisonante errore arbitrale, l’incantevole cornice del Principato. Ora Barcellona, prossimo obiettivo dichiarato dello spagnolo, poi Madrid, Roma, Parigi. Un’escalation, quella sulla terra rossa, alla quale dalle parti di Lotto sono prontissimi: la doppia losanga veste David Ferrer e Agnieszka Radwanska e ha appena presentato gli outfit con i quali i due campioni scenderanno in campo.

Ferrer, attualmente alla posizione 32 del ranking ATP, ha soggiornato a lungo in top ten ottenendo il suo best ranking – il numero 3 – nell’estate 2013 e raggiungendo la semifinale agli Open d’Australia e degli Stati Uniti, i quarti a Wimbledon e la finale al Roland Garros. Lo spagnolo classe ’82, sulla terra rossa è ancora uno degli uomini da battere e scenderà in campo con un nuovissimo outfit ispirato al passato che ha fatto la storia del brand nel tennis internazionale. T-shirt e polo caratterizzate da accesi contrasti di colore e una vestibilità shaped fit rivisitata in chiave moderna. Il tutto senza trascurare le caratteristiche tecniche del tessuto come l’alta traspirabilità e l’ottimo ritorno elastico in grado di favorire le migliori performance sul campo”.

Proprio così, passato e presente, linee classiche e materiali ultra traspiranti per fondere lo stile alla comodità. Sembra questa la formula vincente dei giorni nostri, quella con la quale marchi storici come Lotto deliziano gli appassionati. “La nuova polo Court, ispirata a quella indossata dagli atleti Lotto agli internazionali di Roma negli anni ‘90, è realizzata con particolare tessuto in Poly Stretch Mini Mesh che rende il capo elastico ed estremamente traspirante. Lo speciale tessuto Deep Dry Tech, grazie alle caratteristiche intrinseche della fibra utilizzata, assicura un alto livello di asciugatura e un rapido trasferimento del sudore verso l’esterno. Il tessuto in Poly Dull Stretch rende anche gli shorts con slip interno altamente elastici e contenitivi, per la migliore libertà di movimento e il massimo comfort durante la gara”.

“Direttamente dalle passerelle alla terra rossa di Parigi: la Camoflower flash collection di Lotto! Un mix di tendenze che combina con raffinatezza camouflage, stampa floreale e tulle per un tocco esuberante e glamour. Il tessuto traforato per una maggior traspirabilità e le cuciture sul fianco rappresentano ulteriori elementi funzionali e fashion. Un modo sensuale ed elegante di vestire lo sport!” Così il marchio presenta la collezione “Camoflower” – in vendita dal 7 maggio, giorno di apertura del torneo di Madrid – ideata per Agnieszka Radwanska e le colleghe Yanina Wickmayer, Lesia Tsurenko e Katerina Siniakova.

Lotto si conferma un grande marchio italiano nel mondo, al passo coi tempi, innovativo. Sfrutta l’affinità dei suoi testimonial con la terra rossa e presenta degli outfit perfetti per le loro caratteristiche: linee classiche ed eleganti per David Ferrer, esuberanti e raffinate per Agnieszka Radwanska. Ora aspettiamo solo di vederli in campo, e non manca poi molto; anzi mettiamo da parte un po’ di energie, dal 7 maggio ce ne sarà bisogno: Madrid, Roma e Parigi stanno arrivando.

Dalla stessa categoria