Wawrinka e Dimitrov si aggiungono a Murray e Nadal all’Aegon Championship

Il torneo del Queen's si arricchisce del numero 3 del mondo, Stan Wawrinka e del numero 13, Grigor Dimitrov, vincitore di due tornei in questo inizio di stagione: Sofia e Brisbane.

Anche Stan Wawrinka e Grigor Dimitrov hanno annunciato la loro partecipazione all’ATP 500 Aegon Championships al Queen’s Club, che si terrà dal 19 al 25 giugno, dopo le conferme di Andy Murray e Rafael Nadal. Anche Jamie Murray ha detto che competerà nel doppio. Il tennista bulgaro aveva vinto nel 2014 al Queen’s battendo Feliciano Lopez e riuscendo poi a raggiungere la semifinale a Wimbledon qualche settimana dopo, persa contro Novak Djokovic. Per Dimitrov, giocare gli Aegon Championships, è un’ottima preparazione in vista dello Slam inglese. ” Sento di essere un giocatore migliore, una persona migliore, migliore in qualsiasi cosa. Per me la stagione sull’erba sarà una gran cosa al Queen’s e poi con Wimbledon dietro l’angolo. Ho visto il campo, sarà difficile nuovamente, ma non vedo l’ora di vedere come sarò in campo.
Il tennista svizzero invece non vanta risultati eclatanti sull’erba inglese avendo perso al primo turno l’anno scorso da Fernando Verdasco e nel 2015 da Kevin Anderson al secondo turno, mentre nel 2014 aveva perso in semifinale proprio da Grigor Dimitrov.

Dalla stessa categoria