ATP Finals, il programma delle semifinali, comincia Murray

Quella del sabato è tradizionalmente la giornata più ricca delle Finals. Chiusi i Round Robin e i sei giorni più aticipi della stagione tennistica si torna al tradizionale “dentro o fuori”. Semifinali di singolare e di doppio senza appello dunque: chi vince in finale chi perde fuori. 

Si comincia a mezzogiorno, ora di Greenwich (e quale sennò? ma in Italia saranno le 13) con il confronto tra i fratelli Bryan e la coppia formata dal finlandese Henri Kontinen e l’australiano John Peers. 

Non prima delle 2 p.m. – le 15 in Italia – l’incontro più atteso da quelle parti, tra l’enfant du pays, al secolo Andrew Barron Murray e il canadese Milos Raonic.

Alle 6 p.m. (19) sarà la volta del fratello maggiore dei Murray, Jamie, che insieme a Bruno Soares proverà a superare la coppia composta dal sudafricano Raven Klaasen e dallo statunitense Rajeev Ram.

Gran finale per il match forse più equilibrato, quello tra Novak Djokovic e Kei Nishikori che non prima delle 21 in Italia (le 8 p.m. in Inghilterra) si giocheranno la finale, il primo posto e il terzo.  

Dalla stessa categoria