Angelique Kerber, che giornata! A pranzo l'incontro con Obama, stasera il premio "Bambi"

TENNIS – Di Diego Barbiani

BERLINO. Di giornate speciali, in questo 2016, Angelique Kerber ne ha vissute un’enormità. Anche adesso, però, che la stagione tennistica è finita, la tedesca continua ad essere tra gli sportivi in patria più noti ed amati. Ieri ad Amburgo un incontro durante il pomeriggio con una marea bambini in un palazzetto per un evento organizzato dallo sponsor a cui ha partecipato anche la cantate pop tedesca Helen Fischer, tra colpi su un campo da tennis con una padella

ad essere circondata dall’affetto e dalle domande dei piccoli fan accorsi per un pomeriggio con la n.1 del mondo del tennis femminile. 

Oggi invece, a Berlino, Kerber riceverà il premio Bambi nella categoria Sport, un riconoscimento molto ambito in patria riservato ai migliori atleti di tutti gli ambiti sportivi. Per l’occasione è arrivata anche Ana Ivanovic in Germamia: grande amica della tedesca, avrà un posto riservato proprio accanto a Kerber nel salone dove verrà consegnato il premio. Accanto alla serba, ovviamente, il marito Bastian Schweinsteiger.

Prima, però, la bi-campionessa Slam ha avuto l’occasione per un pranzo speciale assieme al presidente uscente degli Stati Uniti: Barack Obama. Con un tweet ha poi voluto sottolineare la grande gioia per aver potuto conoscere una delle persone più influenti del pianeta. 

 

 

Dalla stessa categoria