US Open, day-7: NADAL ELIMINATO DA POUILLE! Djokovic testa Edmund. Info streaming ed orari tv

TENNIS – US OPEN

NEW YORK. Novak Djokovic e Rafael Nadal sono, come accade da inizio torneo, i giocatori più importanti in campo nella prima giornata di ottavi di finale dello US Open 2016.

Questa volta i 2 campioni di questo torneo affronteranno due dei migliori giovani dell’evento: Kyle Edmund e Lucas Pouille. Il britannico ha vinto belle partite fin qui, eliminando un malconcio Gasquet senza tremare e poi facendo l’impresa contro John Isner. Il francese, invece, arriva a questo livello dopo i 5 set contro Roberto Bautista Agut ed è al primo ottavo di finale Slam. Saliranno, e tanto, entrambi, ma oggi hanno un esame di primissimo livello.

INFO TV E STREAMING. Lo US Open è in diretta tutti i giorni dalle 17:00 su Eurosport ed Eurosport 2, canali presenti sia sulla piattaforma satellitare Sky che sul digitale terreste se si ha il pacchetto ‘Premier Calcio’. Per quanto riguarda lo streaming, al di là dei siti che offrono gratuitamente il servizio ma che potrebbero rovinare il vostro computer per qualche virus o programma che si installa a vostra insaputa, c’è la possibilità di seguire il torneo dello Slam sul player di Eurosport, sottoscrivendo un abbonamento del valore di qualche euro: 4,99 al mese per 12 mesi, oppure con l’offerta di 1 euro per il primo mese e poi 6,99 a partire dal secondo. Oltre ai 7 canali che offre il canale tv, sul player di Eurosport potrete avere anche altri 5 campi collegati così da non perdervi proprio nulla di quanto accade a Flushing Meadows.

Arthur Ashe Stadium, dalle 11:00 (le 17:00 in Italia)

match femminile

match femminile

Lucas Pouille (FRA)[24] b. Rafael Nadal (ESP)[4] 6-1 2-6 6-4 3-6 7-6(6)

dalle 19:00 (l’1:00 in Italia)

match femminile

Novak Djokovic (SRB)[1] vs. Kyle Edmund (GBR)

Louis Armstrong Stadium, dalle 11:00 (le 17:00 in Italia)

match femminile

Jo-Wilfried Tsonga (FRA)[9] vs. Jack Sock (USA)[26]

doppio maschile

Grandstand, dalle 11:00 (le 17:00 in Italia)

Gael Monfils (FRA)[10] b. Marcos Baghdatis (CYP) 6-3 6-2 6-3

doppio maschile

doppio femminile

 

Dalla stessa categoria