Victoria Azarenka annuncia: "Sono incinta"

TENNIS – WTA. Victoria Azarenka annuncia su Twitter la sua gravidanza: “Io ed il mio fidanzato siamo felicissimi di annunciare che entro la fine dell’anno diventeremo genitori”.

La bielorussa, che da dopo il marzo trionfale tra Indian Wells e Miami è stata vittima di un periodo di infortuni tra il Roland Garros e Wimbledon, è tornata a dare sue notizie ai fan dopo alcune settimane di assenza e la notizia, come potete immaginare, è di quelle da lasciare a bocca aperta. 

“Non potremmo essere più felici di così dall’idea di poter costruire una famiglia insieme. Salterò tutta la stagione, ma sarò molto felice per quello che mi aspetta. Approfitterò di questo momento per crescere sotto un altro punto di vista. Ci sono state tante atlete di grandissimo livello da cui posso trarre ispirazione per rientrare in questo sport ai massimi livelli. Non c’è niente di meglio che diventare genitori. […] Grazie mille alla mia famiglia, ai miei amici, al mio team ed ai miei sponsor per il vostro incredibile supporto. Ai miei fan invece dico che sono pronta a condividere questa esperienza con voi giorno dopo giorno”:

Azarenka conclude così il suo 2016, un’annata fatta di 3 titoli (Brisbane, Indian Wells, Miami) ed un quarto di finale agli Australian Open, oltre al rientro in top-10 dopo due anni.

(aggiornamenti a breve)

 

Dalla stessa categoria