Lavazza, un "grande slam" italiano

MELBOURNE – Dopo Wimbledon, Roland Garros, US Open da quest’anno anche l’Australian Open ha come caffè ufficiale Lavazza. Con la presentazione ufficiale, al secondo piano dello Stand della Lavazza, nel “Grand Slam Oval”, Giuseppe e Marco Lavazza hanno presentato e raccontato la conquista dello Slam Australiano.  A fare da testimonial allo Stand c’era il giocatore Thanasi Kokkinakis, che si è divertito a preparare caffè e cappuccini ma anche a berne…!

Giuseppe e Marco Lavazza hanno spiegato quanto sia stato difficile, cominciare questa avventura, entrare in un ambiente sportivo come il tennis non era facile: «Il dispendio più grande di energie è stato quando abbiamo iniziato con Wimbledon, è stato lo Slam più difficile, poi con gli altri è venuto tutto più facilmente, non è stato un gioco, c’è voluto sempre molto impegno ma non come al principio. Lavazza porterà aroma e gusto dell’espresso italiano a spettatori, atleti, addetti ai lavori e stampa internazionale.  Lavazza è presente in Australia da oltre trent’anni – ha aggiunto Giuseppe Lavazza -. Per noi è un mercato strategico, dove puntiamo a una crescita ancora più significativa». (Foto di Luca Terziani)

Dalla stessa categoria