Dopo la Wozniacki, anche la Azarenka torna single: è rottura con RedFoo

TENNIS – E’ proprio un periodaccio per Victoria Azarenka. Dopo l’infortunio al piede che continua a tormentarla e che le ha fatto saltare gran parte del 2014, le cose non vanno meglio nel privato: pare infatti che la bielorussa si sia lasciata con il fidanzato, il rapper RedFoo.

Certo non è una rottura clamorosa come quella della BFF (best friends forever, ndr) Caroline Wozniacki, mollata senza tanti complimenti con una telefonata di 3 minuti quando le partecipazioni delle nozze erano appena state inviate, ma Vika ed il 39enne rapper americano degli LMFAO (al secolo Stefan Kendal Gordy) si frequentavano da quasi due anni, formando la coppia decisamente più pittoresca del circuito. I due condividevano anche i rispettivi mestieri: lui se la cavicchia a tennis ed aveva provato ad aggiudicarsi una wild card per le qualificazioni degli Us Open, mentre lei era apparsa in un video del fidanzato. 

Tutto finito? A spifferare il rumor è stato Ben Rothenberg, giornalista americano del New York Times, che su twitter ha riportato: «Mi è giunta voce che una persona vicina alla Azarenka ha detto che i due non sono più una coppia, dopo 20 mesi di ‘partyrocking’ (parafrasando il titolo di una canzone di lui)». Si attendono conferme o smentite da parte dei protagonisti.

 

Dalla stessa categoria