Sky-Eurosport, vicino il rinnovo per un altro anno

Clamoroso colpo di scena nella trattativa Sky-Eurosport. Quello che sembrava un connubio ormai agli sgoccioli, con l’addio dal vicino 1 febbraio, sembra invece pronto a rinnovarsi. I rumors – riportati anche dal sito Olimpiazzurra e nel fourm specializzato Digital-Forum – parlano infatti di un accordo per il rinnovo di un altro anno trovato tra le due emittenti. Manca ancora l’ufficialità, ma pare ormai fatta.

Gli accorati appelli dei tifosi di sport invernali e tennis sembrano aver sortito l’effetto desiderato, almeno per il 2014. Davvero una boccata d’ossigeno per tutti quegli abbonati a cui a dicembre 2013 si era paventata l’ipotesi di rimanere senza Eurosport nel pacchetto di Sky dal primo gennaio.

I centralini di Sky erano stati presi d’assalto da clienti in rivolta, soprattutto gli appassionati di tennis, che avrebbero dovuto privarsi degli Australian Open ad un mese dal via. In extremis però Eurosport e Sky avevano trovato l’intesa per gennaio, salvando il primo slam dell’anno. Dal 1 febbraio però l’addio sembrava inevitabile. Ora invece l’ennesimo ribaltone, con Roland Garros e Us Open che sarebbero salvi almeno per quest’anno. In attesa dell’ufficialità, che farà definitivamente tirare un sospiro di sollievo agli appassionati. 

 

Dalla stessa categoria