Fab Tour: la prima schedina è on line!

È tempo di Fab Tour! L’edizione 2014 del nostro appassionante gioco a premi è ormai partita ufficialmente. La prima schedina, quella relativa ai pronostici per il singolare maschile e femminile degli Australian Open, è già on line. Sarà giocabile fino alle ore 24 di domenica 12 gennaio.

Ieri vi abbiamo rivelato l’atteso elenco dei premi in palio quest’anno. Rispetto alla già ricchissima edizione del 2013, le opportunità per assistere a importanti eventi tennistici dal vivo si sono moltiplicate. In palio, infatti, ci sono biglietti per il Roland Garros, gli Internazionali d’Italia, Monte-Carlo, Parigi Bercy e Umag, oltre al confermatissimo primo premio finale: il volo a Londra per godersi le Atp World Tour Finals direttamente alla O2 Arena.

E poi racchette, completi da tennis, tute, felpe, t-shirt, borsoni, tubi di palle, accordature, bottiglie di vino, libri, chiavette Usb, abbonamenti a Matchpoint e chi più ne ha più ne metta… Con la graditissima novità del pieno olio Bardahl!

Insomma, affrettatevi a giocare, per iniziare la nuova stagione in bellezza, cercando fin da subito di mettere da parte un bel gruzzoletto di punti, utili sia per la prima tappa sia in ottica ranking di fine stagione! A tutti buon divertimento!

 

Dalla stessa categoria