Fanta OkTennis, Miami: aperte le iscrizioni al fantagioco

Aperte le iscrizioni, il torneo femminile comincia domani sera, per il maschile un giorno in più per fare le vostre scelte, chiusura al mercoledì sera.

Per i nostri iscritti Premium si riparte subito da Miami, l’iscrizione ad Indian Wells è valida per tutto l’anno. Tabellone femminile sorteggiato, maschile sarà sorteggiato nella giornata di lunedì. Coloro che hanno giocato già ad Indian Wells possono già iscriversi, chi vuole partecipare da Miami scopra leggendo fino in fondo come fare.

WTA, analisi tabellone, qui il modulo di iscrizione, scadenza martedì 19/03 ore 19.
ATP, analisi tabellone, qui il modulo di iscrizione, scadenza mercoledì 20/03 ore 20.

—————————————————————————————————

Nella versione Premium potrete vincere ben sette premi: uno per ogni torneo combined (ricordiamo che il vincitore esce dalla somma del torneo maschile e femminile collegato), in palio biglietti di tornei e oggetti tennistici offerti dal nostro sponsor e non solo. Tra i vantaggi quello di vincere anche il premio finale (racchetta Dunlop) della versione free “solo Slam” e quello di essere informati a torneo in corso sugli andamenti della vostra e anche delle altre squadre. Infine il premio finale solo per voi iscritti Premium: OkTennis vi darà la possibilità di accedere per tutta la durata di un torneo a vostra scelta da inviati (chiaramente sono ESCLUSE le spese relative al viaggio e all’albergo), compresi tre dei quattro slam (ESCLUSO Wimbledon per motivi strettamente legati ad una loro organizzazione interna che sarebbe troppo lungo da spiegare). Non finisce qui perché per tutti gli iscritti PREMIUM inoltre ci sarà in regalo il PDF di un libro della collana sportiva di Edizioni Slam, che riceverete comodamente sulla vostra email. 

Per iscriversi alla versione Premium vi chiediamo un contributo di iscrizione di 10 euro, per aiutarci a coprire le spese relative ai premi. Dovrete fare un bonifico bancario all’iban IT93N0313982540000000042456 indicando nella causale “fanta oktennis premium” e poi informarci tramite la seguente mail ‘okfantatennis@gmail.com’ che avete effettuato il pagamento, sarebbe meglio usare la stessa mail con cui giocherete e il vostro nome di iscrizioni al gioco, in modo che di volta in volta vi aggiorneremo la classifica.

Potrete decidere di iscrivervi in qualunque momento, i risultati degli Slam saranno sempre conteggiati, invece per quanto riguarda gli altri eventi l’iscrizione sarà valida solo al momento dell’arrivo del bonifico. Se avete dei dubbi non esitate a contattarci ma fatelo soltanto attraverso l’indirizzo e-mail “okfantatennis@gmail.com’”

Dalla stessa categoria