Bajin nel box di Mladenovic, ma “solo per questa settimana”

Sascha Bajin a fianco del team di Kristina Mladenovic a Miami. La motivazione arriva poi tramite un tweet del giornalista David Kane, di WTA insider.

Sascha Bajin, un mese e mezzo dopo la separazione da Naomi Osaka, è tornato sotto gli occhi degli addetti ai lavori per la giornata trascorsa fianco a fianco con Kristina Mladenovic a Miami. Malgrado un allenamento assieme nella mattinata e una chiacchierata di Bajin con il resto del team Mladenovic, la francese è stata sconfitta all’esordio con un doppio 6-3 rimediato contro Yafan Wang. Al termine, l’inviato di WTA insider David Kane presente a Miami ha scritto due tweet dove forniva la spiegazione di questo piccolo mistero, almeno fino alla prossima occasione.

“Per chiarire il mistero Mladenovic/Bajin: Sascha è un amico di famiglia e lui è stato d’accordo nell’aiutarla in questa settimana al torneo di Miami ma non in alcuna misura ufficiale. Bajin sta al momento cercando offerte ancora non chiare da parte di altre giocatrici, ma nulla ancora di concreto”.

Dalla stessa categoria