Notte di Natale in ospedale per Kyrgios, l’australiano morso da un ragno

Disavventura per Nick

Notte di Natale con sorpresa, non proprio piacevole, per Nick Kyrgios. Il 23enne australiano è stato infatti costretto a passare alcune ore al pronto soccorso dell’ospedale di Canberra dopo essere stato morso al piede sinistro da un ragno.

 

A raccontare la disavventura è stato lo stesso Kyrgios, attualmente numero 35 del ranking mondiale dopo un 2018 avaro di soddisfazioni, attraverso un paio di video pubblicati su Instagram. Nel primo con il commento “il Natale è diverso ogni anno” e poi “il morso di questo ragno è fuori controllo” mentre si sottopone a una flebo endovenosa assistito da un’infermiera.

Il fuori programma non dovrebbe comunque impedire al giocatore aussie di difendere il titolo nel torneo di Brisbane, come confermano gli organizzatori che lo danno in arrivo in giornata nella città del Queensland, dove con Rafa Nadal, Grigor Dimitrov, Andy Murray e il connazionale Alex De Minaur Nick è tra i protagonisti più attesi di una delle tre prove di apertura della stagione ATP 2019.

Dalla stessa categoria