Head, due nuove Limited Edition

Radical OS e Graphene Touch Radical 25 LTD, Head presenta due nuove Limited Edition ispirandosi ad Andre Agassi...

Head torna a stupire i tennisti di tutto il mondo! La leggendaria racchetta Radical compie 25 anni ed ecco che arrivano due versioni celebrative Limited Edition e un tuffo nel passato tra i dritti, i rovesci e le vittorie di uno dei giocatori più forti di sempre: Andre Agassi. 

 

Head non è nuova a questo genere di iniziative, dopo aver colorato la Speed di Sascha Zverev dello stesso blu del campo della O2 Arena in occasione delle ATP Tour Finals 2017, torna con due racchette da veri intenditori!

Andre Agassi’s weapon of choice – l’arma preferita da Andre Agassi torna grande nelle vesti della nuova Head RADICAL OS, una racchetta dalle caratteristiche molto particolari: lo schema corde 18/19 utilizzato 25 anni fa, piatto da 106 pollici quadrati, 320 grammi di peso e un iconico design che ricorda, per i colori giallo e nero, le grandi vittorie di Agassi negli anni ’90. Storia del tennis!

La nuova Radical OS è in equilibrio tra controllo e potenza: lo schema corde abbastanza fitto garantisce un buon controllo e la precisione di colpi ma il piatto più grande della media del tennis moderno permette di imprimere potenza a ogni colpo. Il peso elevato la rende ideale per chi a tennis gioca spesso e ha una buona dimestichezza con la racchetta. La Head Radical OS è inoltre compatibile con il sensore HEAD, che permetterà di analizzare ogni colpo e migliorare il proprio gioco.

HEAD lancerà 100 confezioni in edizione limitata contenenti la racchetta, una speciale header card con l’elastico ammortizzatore SVC, l’originale grip Tourna e un certificato di autenticità numerato e firmato da Andre Agassi in persona.

La GRAPHENE TOUCH RADICAL 25 LTD possiede la tecnologia Graphene Touch e le stesse specifiche della Radical MP, quindi la racchetta più versatile dell’intera gamma. Il classico schema corde 16/19 garantisce una grande giocabilità dei colpi e una buona capacità di imprimere spin alla palla; e l’inimitabile design cattura l’attenzione su ogni campo. Questa nuova creazione di Head si ispira alla prima Radical gialla e nera presentata nel 1993. La Radical LTD è la racchetta ideale per il giocatore versatile che non ha paura di distinguersi. Anche la Radical LTD può essere connessa al sensore Head e, come per la OS, verranno messi in commercio solamente 100 pezzi. 

Dalla stessa categoria