Kyrgios: “Ho qualche dolore all’anca. Il serve clock? Nessuna differenza per me”

Nick Kyrgios non ha avuto la meglio su Stan Wawrinka nel primo turno del Masters 1000 di Toronto, pur avendo portato a casa il primo set con un roboante 6-1

Di Alessandro Ticali

Nick Kyrgios non ha avuto la meglio su Stan Wawrinka nel primo turno del Masters 1000 di
Toronto, pur avendo portato a casa il primo set con un roboante 6-1; l’elvetico, infatti, ha ribaltato il punteggio vincendo il secondo e il terzo parziale, entrambi con il punteggio di 7-5. Il tennista australiano ha commentato così la sconfitta sul cemento canadese: “Ho accusato qualche dolore all’anca, per questo ho chiamato il trainer nel corso del match. Non ho giocato per due settimane e sapevo di non essere al 100% sotto questo aspetto; credo, ad ogni modo, di aver giocato bene”.

Il numero 17 del mondo ha poi proseguito parlando del suo avversario: “Fa piacere rivedere Stan, ha avuto un anno difficile a causa di vari infortuni e per lui è un ottimo segnale tornare a vincere partite del genere, specie con questo livello di gioco. Il suo rovescio è stato strepitoso e un match come questo non può far altro che fargli riprendere sicurezza.” Il numero 16 del seeding ha poi concluso così: “Non posso trarre nessun segnale positivo da questo match. Cosa penso del serve clock? Non fa alcuna differenza per me giocare con o senza”.

Dalla stessa categoria