Fanta OkTennis, Us Open: aperte le iscrizioni per il torneo maschile e femminile

Al via l'ultimo Slam dell'anno e sono già aperte le iscrizioni per partecipare al fantagioco. Ultimi punti davvero pesanti in ballo per la classifica generale, in palio anche il premio del torneo, combined come sempre. C'è tempo fino a lunedì per iscriversi.

Sorteggiati i tabelloni, l’analisi del sorteggio maschile e l’analisi del sorteggio del tabellone femminile. Si inizia lunedì tardo pomeriggio e fino a quel momento potrete iscrivervi o cambiare la vostra squadra a piacimento.

Le qualificazioni si chiuderanno prima dell’inizio quindi domenica o lunedì mattina sistemeremo i qualificati nei vari slot, quindi potete aspettare l’ultimo giorno per iscrivervi, oppure potete scegliere un qualificato tentando la sorte o se siete sicuri di qualche giocatore impegnato in qualificazioni potrete scegliere QUALIFICATO A SCELTA e poi indicarlo nell’ultima sezione, sarà intuitivo quando vi iscriverete.

Il premio, combined derivato dalla somma dei due tornei, sarà una pubblicazione della casa editrice Absolutely Free. Se avete domande urgenti commentate sotto l’articolo o sotto il link su Facebook.

Link consigliati per visualizzazione su smartphone o tablet:
Us Open Femminile -> Clicca qui!
Us Open Maschile -> Clicca qui!

Dalla stessa categoria