Dunlop: dal 2019 palla ufficiale dell’Australian Open!

Dunlop aggiunge ai tornei Master 1000 di Roma, Madrid, Montecarlo e Shanghai il primo Slam dell’anno: da gennaio 2019 sarà partner ufficiale dell’Australian Open.

La rivoluzione non intende fermarsi: Dunlop sarà partner ufficiale dell’Australian Open 2019 e, per almeno cinque anni, sarà palla ufficiale a Melbourne!

 

<<Siamo lieti di collaborare con Dunlop già dal prossimo Australian Open>>, ha dichiarato Craig Tiley, Direttore del torneo, <<il nostro obiettivo è fornire ai giocatori il miglior ambiente di gioco possibile e crediamo che saranno entusiasti della qualità, dello standard e dell’affidabilità della nuova palla Dunlop AO. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Dunlop per qualche tempo e siamo rimasti colpiti dalla loro attenzione per la qualità, che subisce numerosi controlli in ogni fase: dalla progettazione fino al processo di produzione. Molti giocatori hanno anche testato la nuova palla, in Australia e nel resto del mondo; processo necessario per assicurare il risultato ideale in tutte le condizioni. Diamo quindi il benvenuto a Dunlop nella famiglia del tennis australiano e non vediamo l’ora che inizi questa fantastica collaborazione>>, ha continuato Tiley.

<<La nuova partnership con Australian Open e Tennis Australia rappresenta un momento fondamentale per Dunlop>>, ha affermato il responsabile della divisione Tennis di SRI Kiyoshi Ikawa, <<la collaborazione con un Grande Slam ci dà l’opportunità di raggiungere nuovi segmenti di pubblico e confermare la nostra attenzione nel produrre prodotti da tennis di altissimo livello. I tennisti del tour spesso definiscono le nostre palle le migliori in circolazione; abbiamo lavorato instancabilmente con Tennis Australia per non tradire le aspettative. Le specifiche della palla sono state testate da molti giocatori, dai membri di Tennis Australia e dagli allenatori per garantire una resa perfetta per quello che da molti è considerato il più bello degli Slam>>. 

Dunlop quindi fornirà la palla ufficiale per l’Australian Open e a tutti gli eventi annessi oltre ad essere partner ufficiale di Tennis Australia e quindi a sostegno dei programmi di tennis di base su tutto il territorio. Fornirà anche le palline depressurizzate per il programma di sviluppo “ANZ Tennis Hot Shots”.

La palla Dunlop Australian Open utilizza la migliore gomma naturale combinata con la ricetta segreta di componenti e tessuti premium, per creare una palla ultra-affidabile per un gioco ad alte prestazioni.

L’Australian Open non è poi così lontano… un altro acuto della Rivoluzione!

 

Dalla stessa categoria