ATP Cincinnati: Murray sulla strada di Federer, per Nadal subito Raonic, poi Djokovic!

Da Toronto a Cincinnati per il settimo Masters 1000 della stagione, il "Western e Southern Open", vinto sette volte dal trentasettenne Roger Federer. Altro sorteggio complicato per Nadal.

Tabelloni rischiosi per Federer e Nadal nel Masters 1000 di Cincinnati, in programma la settimana prossima. Lo svizzero, che non gioca dai quarti di Wimbledon, dopo il bye avrà uno Gojowczyk o Sousa, e sulla sua strada dopo potrebbero esserci Wawrinka, Nishikori o anche Murray, che debutterà contro Pouille.

Per il numero uno del mondo spagnolo invece subito Milos Raonic al secondo turno, per poi un probabile quarto contro il detentore del titolo Grigor Dimitrov.  Esordio difficile anche per Novak Djokovic, atteso da Steve Johnson. Ma occhio: Nadal e Nole potrebbero incrociare le racchette ai quarti.  Marco Cecchinato, unico italiano in tabellone, esordirà contro Mannarino.

Ecco i possibili quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati: Nadal – Dimitrov; Zverev – Cilic; Anderson – Del Potro; Thiem – Federer.

Dalla stessa categoria