Il Torneo “Avvenire” ha scelto Dunlop

La Dunlop Fort All Court sarà la palla ufficiale del torneo Avvenire, tra i più importanti tornei Under 16 del mondo.

La cavalcata di Dunlop pare non volersi fermare, anzi sembra si faccia ogni giorno più intensa. Dopo il prolungamento dell’accordo con alcuni dei tornei ATP e WTA più prestigiosi del mondo: il Rolex Monte-Carlo Masters, Il Mutua Madrid Open, gli Internazionali BNL d’Italia per fare qualche esempio, Dunlop torna a rimbalzare su terreni altrettanto importanti, quelli del Tennis Club Ambrosiano di Milano, dove da oltre cinquant’anni si gioca uno degli eventi Juniores più importanti del mondo: il torneo “Avvenire”. 

 

Il torneo ricorda la presenza di grandi campioni come Adriano Panatta, Bjorn Borg, Ivan Lendl, Goran Ivanisevic, Gael Monfils, Fabio Fognini, Novak Djokovic, Juan Martin del Potro e Marin Cilic (nella foto, per chi non li avesse riconosciuti, finalisti dell’edizione 2003), Jennifer Capriati, Martina Hingis, Flavia Pennetta, Roberta Vinci, Maria Sharapova e molti altri tennisti che hanno poi dominato e in alcuni casi dominano ancora il tennis mondiale. 

La palla utilizzata sarà la Dunlop Fort All Court, tra le palle più apprezzate in tutto il mondo per l’ottimo rimbalzo, l’omogeneità del volo e la grande durata. 

Il torneo “Avvenire” avrà luogo dall’11 al 16 giugno 2018. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per scoprire il nome del prossimo campione del futuro!

Dalla stessa categoria