Flipkens, tweener e controsmorzata non bastano ma gli applausi sono tutti per lei (video)

Kirsten Flipkens, non nuova a queste soluzioni, gioca un colpo da sotto le gambe e un allungo in scivolata ma Kiki Bertens fa suo il punto del giorno. Grandi sorrisi a rete tra le due (video all'interno).

Kristen Flipkens non è nuova a soluzioni piuttosto spettacolari. La belga qualche tempo fa prima a Seoul, con un passante vincente da dietro la schiena contro Kristyna Pliskova, poi a New Haven con un tweener contro Agnieszka Radwanska, aveva fatto vedere ottime qualità di tocco. Nel 2013, in una delle edizioni più pazze del torneo di Wimbledon, arrivò fino in semifinale mentre qualche settimana prima a ‘s-Hertogenbosch era arrivata in finale, sconfitta soltanto da Simona Halep.

Proprio in Olanda Flipkens si è di nuovo messa in mostra con un tweener durante lo scambio più bello del match di ottavi di finale vinto contro Kiki Bertens. Il punto è proseguito, l’olandese ha giocato un’ottima smorzata su cui lei è arrivata e in allungo, scivolando, ha rimesso la palla al di là della rete ma Bertens aveva letto subito le intenzioni ed era già lì chiudendo il punto appoggiando la palla nella zona di campo vuota. Grandi applausi comunque e simpatico “5” tra le due giocatrici a rete.

Dalla stessa categoria