Fanta OkTennis: Wimbledon si avvicina, pronti a partecipare al gioco?

Wimbledon è imminente e noi saremo pronti per la seconda tappa Slam del nostro fantagioco. Ecco alcune informazioni utili prima di iniziare. Seguite la sezione dedicata sul sito per non perdervi nessun aggiornamento.

Wimbledon è imminente e noi saremo pronti per la seconda tappa Slam del nostro fantagioco.

Qualche informazione pre-torneo:

  • Venerdì 29 sera, a seguito dei sorteggi di entrambi i tabelloni, apriremo le iscrizioni.
  • Le qualificazioni si concluderanno prima e quindi potrete scegliere eventualmente in tutta tranquillità i qualificati.
  • Per quanto riguarda eventuali forfait: qualora arrivassero a iscrizioni ancora aperte sarà cura vostra sostituire i tennisti ritiratosi. Se il forfait arrivasse a iscrizioni chiuse, ma solo prima di giocare il primo turno, sostituiremo il giocatore con il LL che gli subentrerà.
  • Le iscrizioni apriranno venerdì 29 giugno sera e chiuderanno lunedì 2 luglio alle 12:30, ora in cui sui campi secondari inizierà il torneo.
  • Il premio, che andrà a chi avrà totalizzato più punti nella somma delle due classifiche, sarà una pubblicazione della casa editrice Absolutely Free.

Vi ricordiamo che da questo torneo in poi i canali di comunicazione ufficiale saranno il sito su cui state leggendo e la pagina facebook OkTennis e non più il gruppo Fanta OkTennis. Se volete farci sapere che ci siete basterà commentare qui sotto l’articolo.

Dalla stessa categoria