Clamoroso: forfait di Serena Williams, Maria Sharapova è ai quarti del Roland Garros

Serena Williams non scenderà in campo per l'attesissimo big match contro Maria Sharapova a causa di un infortunio, la russa avanza ai quarti di finale senza giocare.

Notizia sportivamente terribile per tutti gli appassionati, per gli organizzatori del Roland Garros, per Serena Williams, per chiunque: la statunitense non scenderà in campo contro Maria Sharapova per l’attesissimo incontro di ottavi di finale al Roland Garros.

Quello che doveva essere il big match di giornata si è trasformato in un “no show” a causa di un problema che la ex numero 1 del mondo ha avuto ieri nel match di doppio perso, con la sorella Venus, contro la coppia formata da Maria José Martinez Sanchez e Andreja Klepac, per 6-0 al terzo set, dove i suoi servizi non arrivavano quasi ai 140 chilometri orari.

Il problema, come diceva Serena nella conferenza stampa in cui ha annunciato il forfait, è ai pettorali: “Ho veramente tanto dolore e non riesco a servire, sarebbe quasi impossibile per me giocare oggi. Adesso devo fare delle lastre, vediamo cosa succede”.

Dalla stessa categoria