“Chi è questo che sta giocando contro Djokovic?” il tweet di Bouchard verso Cecchinato

Durante la sfida tra Novak Djokovic e Marco Cecchinato è tornata a farsi sentire Eugenie Bouchard, un solo torneo all'attivo da fine marzo, con un tweet verso l'italiano: "Chi è questo?".

Una sola partita, Fed Cup esclusa, giocata dal primo turno di Charleston a oggi e un ranking che lunedì prossimo sarà vicino alla fine della top-200, eppure Eugenie Bouchard ha trovato il modo per essere ancora una volta al centro dell’attenzione. La canadese, che ha dato forfait questa settimana al torneo WTA 125k di Bol dove aveva ricevuto una wild-card a causa dei problemi all’addome spuntati fuori pochi minuti prima del match di primo turno a Cagnes-sur-Mer e che la costrinsero al ritiro, stava seguendo la sfida tra Novak Djokovic e Marco Cecchinato valevole per i quarti di finale del Roland Garros.

Complimentandosi con l’azzurro per come stava giocando, la ex numero 5 WTA ha voluto comunque mostrare la propria ignoranza in materia confessando di non aver mai sentito il nome del tennista palermitano, oggi protagonista dell’impresa più bella della sua carriera.

Dalla stessa categoria